Condividi l'articolo

Zuccarello. La comicità e l’esuberanza di Andrea Di Marco chiude questa sera alle 21,30 la seconda edizione di «Zuccarello Riden…z», la rassegna di cabaret inaugurata la scorsa estate a Zuccarello, uno dei «Borghi più belli d’Italia».

Di Marco sarà protagonista dello spettacolo «Ce n’è per tutti». Volto noto di Zelig, Colorado, Mai dire…, Ciro il figlio di target, Comedy Central e Quelli che il calcio, Di Marco è membro del collettivo comico genovese Bruciabaracche, ma è conosciuto soprattutto per essere il fondatore del Movimento Estremista Ligure – Basta Milanesi, goliardico partito politico noto per i comunicati contro la migrazione estiva dei milanesi in Liguria. «Il titolo dello show vuol dire che ce n’è per tutti in abbondanza… Oppure che non risparmierò nessuno”, sottolinea il comico genovese.

Lo spettacolo si terrà in località Balzo – Fuori Mura. Il programma prevede dalle 18 alle 21.30 musica diffusa nel borgo, dalle 20, in area spettacolo, musica con dj per intrattenimento del pubblico, quindi alle 21.30 inizio dello spettacolo. Nel borgo è possibile cenare presso le attività ricettive che saranno aperte per l’occasione.

A condurre la serata Marco Dottore e Luca Galtieri dall’Agenzia Eccoci Eventi

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici