Condividi l'articolo

Cairo Montenotte. Un evento dedicato al mondo caseario, organizzato dall’Amministrazione Comunale, dalla Regione Liguria, dalla Provincia di Savona, dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria e dall’Associazione Produttori Valli Bormida e Giovo che sabato 26 e domenica 27 ottobre , dalle 10 alle 22, invaderà con i suoi golosi sapori Piazza della Vittoria. Due giorni di festa che vedranno protagoniste le eccellenze casearie provenienti da tutta Italia, abbinate ai vini del territorio e a una serie di birre artigianali.

Saranno presenti Aziende casearie di diverse regioni italiane, Consorzi di tutela delle specifiche denominazioni nonché formaggi di Presidi Slow Food.

Accanto ai casari troveranno posto le birre artigianali, i vini selezionati tra quelli che meglio si accompagnano con i formaggi, così come miele, confetture e articoli affini all’evento.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.