Condividi l'articolo

Cairo Montenotte. Sarà consegnato sabato 25 gennaio alle 10, nella Sala Consiliare del Comune, all’Aias Savona Onlus il ricavato della vendita benefica delle palline “Art’è Natale a Cairo”. La somma raccolta, pari a 1.000 euro, andrà a favore dell’attività che l’Associazione svolge presso per il Centro di Riabilitazione di Villa Sanguinetti a Cairo Montenotte.

Le palline natalizie 2019 sono state realizzate a mano dalla ceramista Consuelo Viglietti riproducendo fedelmente l’opera “La Nascita” ideata dall’artista Sandro Marchetti, che ha firmato ciascuna delle palline numerate. L’iniziativa benefica “Art’è Natale a Cairo”, avviata nel 2012 dal Personale e dagli Amministratori del Comune, ha lo scopo, oltre che di promozione e valorizzazione dei talenti artistici espressi dalla comunità cairese, di raccogliere fondi da destinare a sostegno di attività solidali, in un gesto di vicinanza e compartecipazione alle dinamiche sociali.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.