Borsa del turismo dell’Alto Mediterraneo, venerdì l'inaugurazione al Castello San Giorgio della Spezia

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Blue Hub, Azienda Speciale della Camera di Commercio Riviere di Liguria, inaugura l’evento Borsa del turismo dell’Alto Mediterraneo organizzato al fine di presentare e promuovere il Catalogo del Grand Tour dell'Alto Mediterraneo #GrandTourUpMed.

Il 7 e 8 giugno 2019 un gruppo selezionato di buyer italiani ed esteri (tour operator, agenzie di viaggio e associazioni turistiche) potrà conoscere l’offerta costruita ad hoc da una pluralità di operatori turistici dell’Alto Mediterraneo intorno ai temi: diporto; bike e moto tour; benessere e salute; enogastronomia; wedding. I partecipanti saranno coinvolti in una due giorni alla scoperta di itinerari tematici attraverso incontri B2B e occasioni di networking.

Grazie al supporto del Comune della Spezia, l’inaugurazione - prevista il 7 giugno alle ore 18.30 - avrà luogo nella terrazza del Castello San Giorgio mentre la giornata di lavoro dell’8 giugno si svolgerà al centro fieristico Speziaexpò.

Cos’è SIS.T.IN.A.?

Il progetto Sistina (Sistema per il turismo innovativo nell’Alto Mediterraneo) finanziato nell’ambito del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Francia Marittimo 2014/2020, ha come obiettivo la promozione dell'offerta turistica secondo modalità innovative che consentano la destagionalizzazione dei flussi in arrivo e la maggiore permanenza sui territori. Coordinato in qualità di capofila da Blue Hub, Azienda Speciale della Camera di Commercio Riviere di Liguria, il progetto abbraccia come territori di cooperazione la Liguria, la Toscana Costiera, la Sardegna, la Corsica e la regione Sud - Paca (Provenza, Alpi, Costa Azzurra) e gli altri partner sono Comune di Pietrasanta, Agenzia per il Lavoro Regione Sardegna, Camera di Commercio Alta Corsica Bastia, Rete delle Imprese Turistiche dell’Alto Tirreno, Gip Fipan - Nizza.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci