Borghetto Santo Spirito: nella notte in fiamme il tetto di un condominio

Spenti gli ultimi focolai, sono iniziate le opere di bonifica.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Borghetto Santo Spirito. È accaduto ieri sera verso le ore 23, quando una è scattato l'allarme per un incendio divampato all'ultimo piano di una palazzina al n. 13 sulla via Aurelia.

Borghetto Santo Spirito: nella notte in fiamme il tetto di un condominio: video #1 To see this video you need Javascript to be enabled. Click the image to open the video's page.

Sul posto sono giunti i Carabinieri, i militi del 118 e i Vigili del Fuoco di Albenga, Villanova d'Albenga e Savona, con squadre che si sono alternate nel corso della notte, lavorando incessantemente sino all'alba per cercare di domare le fiamme. Spenti gli ultimi focolai verso le ore 11 di questa mattina, sono iniziate le operazioni di bonifica.

Tanto spavento per gli occupanti delle vicine palazzine, ma non si registrano feriti, in quanto l'edificio attualmente oggetto di ristrutturazione è all'interno di un cantiere ed è disabitato.

Sulle cause del rogo, Carabinieri e Vigili del Fuoco stanno tutt'ora indagando, anche se l'ipotesi più accreditata al momento parrebbe essere quella di un corto circuito causato da errore umano.

https://www.facebook.com/Mediagold.IT/videos/836948533124330

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci