Borghetto Santo Spirito: momenti di paura a Castello Borelli. Betoniera finisce contro gru

L’incidente questa mattina nella zona del castello Borelli

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Borghetto Santo Spirito (SV). Questa mattina intorno alle ore 10 nella zona del castello Borelli, attualmente in corso di ristrutturazione, si è verificato un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi se l'autista non si fosse accorto di ciò che stava per accadere.

Ad una betoniera parcheggiata in cima alla ripida discesa che collega la via Aurelia con il castello, all’improvviso sono ceduti i freni iniziando la sua corsa verso il basso in direzione dell'Aurelia. Alla guida non c'era nessuno. Quando l'autista si è accorto di ciò che stava accadendo, è riuscito a salire a bordo del mezzo, anche se ormai era troppo tardi, andando a schiantarsi contro la gru, distruggendo anche un’auto parcheggiata.

Nonostante la gravità dell'incidente, è stato possibile evitare conseguenze ben più drammatiche, scongiurando l'eventualità di far raggiungere all'automezzo la via Aurelia ed evitando così di travolgere le auto ed i pedoni in transito in quella zona.

L’autista è stato trasportato poi in ospedale con sospette fratture alle gambe. Per rimuovere i mezzi e mettere in sicurezza il cantiere sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Albenga.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci