Condividi l'articolo

È iniziata alle ore 10,30 a Palazzo E. Pietracaprina, a Borghetto S. Spirito, l’inaugurazione dell’Ufficio IAT comprensoriale.

I Sindaci dei Comuni di Bardineto, Calizzano, Toirano e Borghetto S. Spirito si incontrano per una dimostrazione a colpi di mortaio e di pesto. Con la preparazione del prelibato condimento, che è diventato uno dei simboli della Liguria, i Comuni vogliono esprimere ancora una volta la propria vicinanza alla Città di Genova, con l’auspicio che il 2019 possa essere l’anno della rinascita del capoluogoligure.

Con l’occasione i Comuni intendono ringraziare nuovamente gli Sponsor che hanno contribuito a sostenere, nel 2018, la realizzazione dell’Ufficio comprensoriale ed alcune iniziative promozionali: Agenzia Immobiliare La Borghettina, ASD Outdoor Bardineto, Ditta Celo di Losurdo, Ditta GESTI.SAV (Conad Toirano), Ditta Siscom e Nuova Pro Loco Bardineto.

Il percorso per la realizzazione di un comprensorio competitivo, in grado di offrire opportunità di svago e di intrattenimento per 365 giorni all’anno è appena iniziato e, con l’aiuto degli Sponsor che si candideranno a sostenerlo nel 2019, si potranno realizzare importanti interventi a beneficio del nostro territorio.

Con l’augurio di un sereno 2019, lo IAT Comprensoriale invita tutti ad un brindisi benaugurante!

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici