Condividi l'articolo

Un intervento di soccorso durato oltre un’ora.

Borghetto Santo Spirito. Un grave incidente stradale si è verificato verso le ore 14, quando all’altezza dell’incrocio tra Via Leonardo Da Vinci e Via Milano, un’autovettura si è immessa sulla stessa corsia di marcia di un giovane che era in sella alla sua moto.

Mentre l’auto frenava nel tentativo di evitare l’impatto, il ragazzo veniva disarcionato dalla sua moto Honda CBR 125 mentre cercava di evitare il mezzo sterzando, finendo sotto il cofano dell’auto che procedeva in senso di marcia opposto. Un urto violentissimo tanto che M.C., 18 anni, ha perso subito conoscenza. Quando i militi della Croce Rossa di Loano sono arrivati, dopo aver raccolto la richiesta di intervento dalla centrale operativa del 112, il giovane motociclista figlio di un noto professionista di Toirano era sull’asfalto, esanime.

I soccorritori e il personale dell’automedica lo hanno rianimato sul posto. Un intervento durato oltre un’ora. Poi, una volta intubato, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici