Condividi l'articolo

Loano. Sarà l’istrionico Beppe Grillo il protagonista del prossimo appuntamento dedicato al cabaret del «Dreams Festival»: domani, alle 21,30 il comico genovese porterà in scena all’arena estiva del Giardino del Principe di Loano il suo spettacolo dal titolo «Insomnia».

La rassegna di grandi eventi promossa dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi con la direzione artistica di Ivan Fabio Perna, prosegue quindi con un fuoriclasse della risata, Beppe Grillo, con un monologo che pone al centro un problema fin troppo comune. In questo show, infatti, l’insonnia che tormenta Grillo da 40 anni e che lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull’ovvio e a trovare risposte azzardate, a diventare il personaggio che tutti conosciamo, viene raccontata in un «work in progress» creativo, con la consueta ironia che lo contraddistingue. Un viaggio nella vita del comico che «auspica un ritorno a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo». Beppe Grillo si racconta in uno spettacolo intimo e autentico, «prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è». Immancabile il riferimento agli eventi dell’attualità più recente, filtrati dalla sua pungente ironia. L’appuntamento di Loano era previsto il 18 agosto ma è stato posticipato a domani a causa della giornata di lutto nazionale per le vittime del crollo di Ponte Morandi.

I biglietti sono disponibili in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati) o al Mondadori Bookstore di via Garibaldi 150, che è aperto tutti i giorni in orario continuato dalle 9 alle 20 e dalle 21 alle 23,30 (al sabato sera chiusura alle 24); per informazioni contattare lo 019 675848 o scrivere a . Primo settore 34,50 euro e secondo settore 28,75 euro. Tra le prossime date in Liguria, il 25 e il 26 ottobre al Politeama Genovese e il 3 novembre al Teatro Ariston di Sanremo.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.