BastapocoOnlus, ai nastri di partenza il “Nano Nano Tour 2018” del gruppo “Stavolta mia moglie mi manda a Funk”

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Albenga. La tournée estiva del gruppo “Stavolta mia moglie mi manda a Funk”, testimonial esclusivo di Bastapoco parte questa sera a Loano con il “Nano Nano Tour 2018”.

Queste tutte le altre date a calendario in cui il gruppo si esibirà:

SABATO 14 LUGLIO CISANO SUL NEVA concerto in Piazza h. 21,15

DOMENICA 15 LUGLIO ALBENGA Festa Grande Sacro Cuore h. 21,15

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

DOMENICA 5 AGOSTO MOGLIO Sagra de La Ventre h.21,15

VENERDI 10 AGOSTO GARLENDA Parco Villafranca Festa dell’agricoltura h.21,15

LUNEDI 13 AGOSTO ALBENGA Piazza San Michele h.21,15

MARTEDI 14 AGOSTO ANDORA Molo Thor Hayerdal h.21,15

VENERDI 24 AGOSTO ALASSIO Piazza Partigiani h.21,15

DOMENICA 26 AGOSTO LAIGUEGLIA Piazza Musso

Sabato 14 luglio, oltre al concerto in Piazza, il Comune la Pro Loco di Cisano sul Neva hanno organizzato la manifestazione ludico-motoria non competitiva aperta a tutti “Solidar Run” il cui ricavato sarà interamente devoluto a BastapocoOnlus.

Il ritrovo sarà alle ore 17,30 in Piazza Gollo, per partire alle ore 18,30 e percorrere in allegria 4 kilometri. Saranno presenti stand gastronomici e alle ore 21,15 inizierà il concerto.

Marco Ghini, leader e cantante del gruppo “Stavolta mia moglie mi manda a Funk”, nonché fondatore della Onlus Bastapoco – “Affrontiamo sempre ogni tournée con molto entusiasmo e anche quest’anno io e tutto il gruppo di musicisti siamo carichi di allegria, che speriamo di trasmettere al pubblico che ci segue. Come di consueto, il ricavato dei nostri concerti e della vendita dei nostri cd musicali viene interamente devoluto a BastapocoOnlus, Associazione di volontari che opera sul territorio con l’obbiettivo di fornire un supporto concreto alle persone affette da patologie oncologiche e ai loro famigliari, in ausilio, integrazione e sinergia ai servizi della struttura pubblica già esistenti.”

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci