Condividi l'articolo

Garlenda. Si è aperta ieri e andrà avanti fino a domani al Parco di Villafranca a Garlenda il Bastapoco Festival. Durante la serata i volontari e gli amici di Bastapoco Onlus prepareranno prelibati piatti tipici liguri e carne alla brace , accompagnati da buon vino, ottima birra e gelato di alta qualità.

Sabato 23 giugno si continua con la sagra, un breve spettacolo teatrale dal titolo “La gioia di Enrico” alle ore 21, per continuare alle 21,30 con il concerto del gruppo “Stavolta mia moglie mi manda a Funk”.

Domenica 24, ultima giornata del Festival Bastapoco, gli stand gastronomici saranno aperti anche a pranzo. Alle ore 10 si farà la “caMINAta TONICa”, camminata non competitiva per tutti, che partirà dal Parco di Villafranca, proseguendo per i Castelli di Garlenda. Per partecipare è richiesto un piccolo contributo di € 5 per gli adulti e sarà gratis per i bambini, per una bella passeggiata solidale con drink and music on the road con Davide Geddo, Lambertz, Renzo e Roby, Josuè e tanti altri.

La camminata, organizzata dagli Albenga Runners e sostenuta da Carlo Cangiano, è dedicata a Mina Sommariva e a tutte le persone che l’Associazione ha assistito nel tempo.

Per iscriversi e ritirare il pettorale si può contattare la Onlus al numero tel. 0182.554899 o provvedere direttamente domenica mattina a Garlenda.

Dalle ore 12,30 “Bastapoco sei tu!”, esibizioni divertenti e folli di artisti o aspiranti tali.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici