Condividi l'articolo

Albenga. Un ladro di carciofi è stato arrestato ad Albenga. È un ventinovenne del posto che, insieme ad un complice poi fuggito, aveva rubato 250 carciofi in regione Bagnoli lungo la strada che porta al casello autostradale. Sorpreso dal proprietario del terreno la sera del 20 aprile scorso ha tentato di scappare strattonandolo ma grazie all’immediato intervento della pattuglia, allertata tramite il 112, è stato bloccato e arrestato per rapina.

A Borghetto Santo Spirito arrestato un italiano residente nella cittadina colpito da ordine di carcerazione. Deve scontare 8 mesi per alcuni furti commessi in provincia di Cuneo. I militari dopo averlo rintracciato lo hanno condotto in carcere.

Ad Albenga i militari del nucleo radiomobile hanno arrestato un marocchino di 50 anni ricercato dalle autorità olandesi e colpito da mandato di arresto europeo per falsificazione di documenti e sostituzione di persona.

Nel weekend di Pasqua i carabinieri hanno intensificato i controlli con numerosi posti di blocco e approfondito controlli nella aree maggiormente frequentate dai turisti. Oltre 350 le persone identificate.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.