Condividi l'articolo

Imperia. Sono dieci i cantieri, sette dei quali sul tratto Ventimiglia-Savona, previsti da Autofiori in programma da oggi a domenica 25 ottobre.

In direzione Italia, tra il confine Stato e Ventimiglia (dal km 155+140 al km 152+140) la carreggiata resterà chiusa con doppio senso sulla carreggiata opposta per ispezione di dettaglio gallerie.

Analoghe ispezioni sono previste tra Imperia Ovest e Imperia Est (dal km 108+195 al km 106+510) con carreggiata chiusa e doppio senso sulla carreggiata opposta.

Tra Andora e Albenga (dal km 90+320 al km 87+390) con carreggiata chiusa e doppio senso sulla carreggiata opposta, mentre tra Spotorno e Savona (dal km 52+910 al km 49+375) la carreggiata sarà chiusa con doppio senso sulla carreggiata opposta per sostituzione ventilatori nella galleria Fornaci che comporterà la chiusura dell’entrata di Spotorno per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria e diretti a Savona.

In direzione Francia tra Finale e Pietra Ligure carreggiata chiusa con doppio senso sulla carreggiata opposta per adeguamento gallerie Bracciale e Montegrosso.

Tra Imperia Est e Imperia Ovest carreggiata chiusa con doppio senso sulla carreggiata opposta per adeguamento barriere di sicurezza, situazione che comporterà la chiusura dell’entrata di Imperia Ovest per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria e diretti a Ventimiglia.

Infine tra Bordighera e Ventimiglia la carreggiata resterà chiusa con doppio senso sulla carreggiata opposta per adeguamento gallerie Aprosio e Siestro.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.