Autostrada A26: traffico e coda per incidenti. 4 camion coinvolti.

Traffico, code e forti rallentamenti in direzione Gravellona toce.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Aggiornamento (21.02): Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, tra il bivio per la A10 Genova-Ventimiglia e Masone, in direzione di Gravellona Toce, ci sono 5 Km di coda, in diminuzione. Chiusa anche l'uscita di Masone provenendo dalla A10. In alternativa per le provenienze da Ventimiglia, Genova e Livorno, si consiglia di utilizzare la A7 Milano-Genova. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l'Italia, per velocizzare il deflusso della coda.

Aggiornamento (20.36): sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, tra il bivio per la A10 Genova-Ventimiglia e Masone, in direzione di Gravellona Toce, la circolazione non è più bloccata ma rimangono 6 Km di coda. Chiusa anche l'uscita di Masone provenendo dalla A10. In alternativa per le provenienze da Ventimiglia, Genova e Livorno, si consiglia di utilizzare la A7 Milano-Genova. Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e i mezzi di soccorso meccanici e sanitari.

Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, tra il bivio per la A10 Genova-Ventimiglia e Masone, la circolazione è bloccata in direzione di Gravellona Toce per consentire le operazioni di soccorso a causa di un incidente avvenuto al Km 13+500 in cui sono rimasti coinvolti 4 camion in un tamponamento. Di conseguenza si sono formati 7 Km di coda con tendenza all'aumento in direzione di Gravellona Toce e 3 Km di coda verso Genova Voltri.

In alternativa si consiglia per le provenienze da Ventimiglia e da Genova e diretto verso Milano di proseguire sulla A7 Milano-Genova. Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e i mezzi di soccorso meccanici e sanitari.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci