Aurelia Bis, allarme tra Villanova d'Albenga e Alassio: "Qualcuno ha spinto una bambina giù dal cavalcavia"

Sul posto l'intervento di Carabinieri, Croce Bianca di Albenga, Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

AGGIORNAMENTO: si è trattato di un falso allarme. Il racconto della testimone: «Ho visto l'uomo sollevare la bimba, mi sono preoccupata ed ho allertato il 112». La macchina dei soccorsi prontamente intervenuta, ha funzionato perfettamente.

È di poco dopo le ore 18.00 la segnalazione al 112 da parte di una persona che avrebbe visto un uomo appoggiare una bambina molto piccola vestita di rosa al guardrail dell'Aurelia Bis tra Villanova d'Albenga ed Alassio e buttarla dal viadotto.

Aurelia Bis, allarme tra Villanova d'Albenga e Alassio: "Qualcuno ha spinto una bambina giù dal cavalcavia": video #1 To see this video you need Javascript to be enabled. Click the image to open the video's page.

Immediato l'intervento sul posto dei Carabinieri, della Croce Bianca di Albenga, dei Vigili del Fuoco e del Soccorso Alpino, tutti attualmente impegnati assieme alle unità cinofile nelle ricerche, con la speranza è si tratti di un falso allarme, dato che la persona che ha fatto la segnalazione stava transitando e potrebbe non aver percepito correttamente la dinamica dei fatti.

https://www.facebook.com/Mediagold.IT/videos/1003562606462921 https://www.facebook.com/Mediagold.IT/videos/1003567723129076

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci