Condividi l'articolo

Ultimo giorno di scuola all’aperto per i bambini di quinta elementare di Bergeggi.

Bergeggi. Ultimo giorno di scuola all’aperto per i bambini di quinta elementare di Bergeggi. Il sindaco Roberto Arboscello ha accolto favorevolmente la proposta della maestra Carmen Capasso e ha deciso di allestire un’aula nella piazza del paese, con banchi, cattedra e lavagna.

«Per i bambini di quinta elementare l’ultimo giorno riveste un’importanza particolare – ha detto il primo cittadino -. Per loro finisce un ciclo, molti cambieranno compagni e tutti lasceranno l’edificio di Bergeggi, le loro insegnanti e il personale. Mi pare giusto far vivere a loro questo giorno particolare che probabilmente ricorderanno per sempre nel modo giusto. Non permetteremo che questo maledetto virus rovini loro l’ultimo giorno di elementari costringendoli ai saluti virtuali. Ringrazio l’insegnante Carmen Capasso e tutte le maestre per il suggerimento e la sensibilità».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.