Assonautica Savona si prepara al cambio al vertice

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Savona. Si svolgeranno tra il 19 e il 25 maggio le elezioni per il rinnovo delle cariche di Assonautica Provinciale di Savona, l’associazione dei diportisti promossa dalla Camera di Commercio di Savona (ora Riviere di Liguria).

Proprio l’ente camerale propone una terna di candidati, scelti tra i soci con oltre tre anni di iscrizione, tra i quali l’assemblea di Assonautica elegge il presidente dell’associazione. La giunta camerale ha indicato per il prossimo triennio i soci Antonio Faraut, Luciano Lacirignola (attuale presidente) e Antonio Laino.

Il rinnovo si estende all’intero consiglio direttivo, composto da consiglieri ordinari e da rappresentanti degli enti pubblici che aderiscono ad Assonautica Savona: oltre alla Camera di Commercio Riviere di Liguria, hanno dato disponibilità ad essere rappresentati nel Direttivo i Comuni di Albisola Superiore, Albissola Marina, Bergeggi e Savona. Sulla base di queste scelte il numero dei consiglieri da eleggere in rappresentanza dei soci ordinari resta fissato in 5.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci