Condividi l'articolo

Savona. Il nuovo direttore dell’Asl 2 Paolo Cavagnaro ha nominato il direttore socio-sanitario dell’Azienda ed ha confermato nei rispettivi incarichi il direttore sanitario e il direttore amministrativo. Il nuovo direttore socio sanitario è il dottor Maurizio Modenesi, fin qui dipendente dell’Asl 2 come direttore della struttura complessa per l’Assistenza agli Anziani ed ai Disabili.

Il mandato dirigenziale sarà di tre anni (fino al 31 dicembre 2021) e potrà essere rinnovato. Con il nuovo incarico, il dottor Modenesi assume anche la direzione del Dipartimento Cure Primarie, con competenza sui Distretti sanitari e sulla Medicina di base. Confermati nei rispettivi incarichi il direttore sanitario il dottor Carlo Airoldi, peraltro in servizio da soli due mesi, e quale direttore amministrativo dell’Asl 2 la dottoressa Antonella Valeri, in carica dal 1° settembre scorso.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.