Condividi l'articolo

Alassio. È stata scortata dalla polizia municipale dall’ingresso di Alassio fino alla sua ultima dimora, nel cimitero di Alassio suor Clara Merlo, la religiosa di 87 anni, morta a Genova dopo essere stata contagiata dal Covid 19. I funerali si sono svolti questa mattina a Genova Sampierdarena presso la parrocchia di San Giovanni Bosco e San Gaetano.

Da qui il feretro di suor Clara ha raggiunto Alassio dove a salutarla e accompagnarla verso la cappella dove già riposano le consorelle delle Figlie di Maria Ausiliatrice ha trovato tutte le ex allieve ed allievi di Maria Ausiliatrice. «Carissima Sr Clara, rimani e rimarrai per sempre ad Alassio, in primis nei nostri cuori che hai amato tanto, come hai amato la nostra città e tutti i giovani che hai conosciuto. Ritorni ad Alassio, come non avremmo voluto, ma ora le tue spoglie saranno da qui all’eternità per sempre con noi, nel nostro cimitero».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.