Condividi l'articolo

Spotorno. Saranno disponibile tutti i giorni della settimana e in funzione 24 ore su 24. Sono i nuovi sportelli automatici di nuova generazione in funzione presso l’ufficio postale di via Savona 28, a Sassello e in via Delle Strette 9, a Spotorno. Entrambi sono dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore innovativo.

Il nuovo ATM Postamat presenta moderni dispositivi di sicurezza, tra cui il macchiatore di banconote, che rende inutilizzabile il denaro sottratto in caso di atto vandalico. Oltre che dai possessori di carta Postepay, lo sportello automatico può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito aderenti ai più diffusi circuiti internazionali.

A maggior tutela della clientela è presente anche il nuovo sistema elettronico “antiskimming”, per impedire la clonazione delle carte di credito. L’ATM Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2mila bollettini di conto corrente postale e ricaricare la carta prepagata Postepay.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici