Condividi l'articolo

Sanremo. Il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti ed il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ringraziano gli amministratori e prendono atto con soddisfazione del piano di lavoro previsto, in approvazione da parte dell’Assemblea dei soci di Area24, che affrontando una situazione difficile ed attraverso la liquidazione della società stessa, potrà portare da un lato ad una migliore soddisfazione dei creditori, dall’altro garantire la continuità nella fruizione della pista, infrastruttura strategica per il turismo locale.

Nel contempo, al fine di garantire la realizzazione della nuova tratta di pista ciclabile che andrà da San Lorenzo ad Andora di cui all’intesa quadro sottoscritta lo scorso 11 maggio con le Ferrovie dello Stato, Toti e Biancheri convengono sull’opportunità di costituire un nuovo soggetto che coinvolga tutti gli enti locali interessati e che assuma il ruolo di promotore e gestore del nuovo tratto, in continuità con il tratto esistente di cui prenderà la gestione.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.