Condividi l'articolo

Loano. Buone notizie per i cittadini sul fronte dei servizi con l’inaugurazione del nuovo Negozio Enel a Loano. Il negozio ha aperto i battenti in via Aurelia 91 e sarà un punto di riferimento sul territorio per tutti i clienti di Enel Energia. Una novità targata Enel che ha scelto di investire e rafforzare la propria presenza nell’area per offrire un servizio d’eccellenza e tante opportunità di risparmio a cittadini e imprese, nell’ottica di sostenibilità e innovazione che caratterizza l’impegno dell’Azienda.

Al taglio del nastro, che è avvenuto ieri nel pomeriggio, sono intervenuti Luigi Lettieri, Vice Sindaco di Loano, Lorenza Giudice, Vice Presidente Confcommercio Savona, Francesco Cecchetti, Responsabile Mercato di Enel per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e l’imprenditore Tommaso Molinari, titolare dell’azienda partner SAM srl.

SAM srl è un’impresa attiva sul territorio da diversi anni specializzata nel settore dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili. L’azienda ha rafforzato nel corso degli anni la partnership con Enel, che ha avuto inizio con l’apertura di un primo negozio a Cairo Montenotte, anch’esso dedicato alla gestione delle pratiche per i clienti di Enel Energia.

Il nuovo Negozio Enel di Loano costituirà un importante punto di riferimento sul territorio, attraverso il quale i cittadini avranno a disposizione un ampio ventaglio di proposte e opportunità di risparmio. Tantissimi i servizi offerti: tra questi, l’attivazione di contratti luce e gas, informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini. Ma non solo: accanto ai servizi tradizionali, i consulenti saranno a disposizione dei clienti per consigliare le migliori soluzioni per l’efficienza energetica di abitazioni e imprese. “L’apertura di un nuovo punto di contatto dedicato ai cittadini del territorio – ha dichiarato, durante l’inaugurazione, Francesco Cecchetticonferma la volontà di Enel Energia di mettere al centro della propria attenzione il cliente e le sue esigenze, mettendogli a disposizione molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico”.

Il Negozio Enel “SAM srl” di Loano sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 14 e dalle 15:30 alle 18:30. Aperto anche il sabato mattina dalle 9:30 alle 12:30.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici