Apre, nel centro storico di Carcare, lo “sportello elettorale” della Lista De Vecchi

resterà aperto per i prossimi due mesi fino alla data delle elezioni amministrative

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Carcare. Ha formalmente aperto oggi, lo “sportello elettorale” della Lista De Vecchi, resterà aperto per i prossimi due mesi fino alla data delle elezioni amministrative, al suo interno quotidianamente ci saranno i candidati, uomini e donne della lista costruita sulla continuità amministrativa delle maggioranze delle giunte Bologna. Interviene nel merito l’aspirante candidata alla carica di consigliere comunale, in quota rosa a garanzia della parità di genere, Patrizia Mazza: “Il point elettorale è nel centro storico di Carcare, al civico n°88 di via Garibaldi in prossimità di una delle caratteristiche piazzette del paese, sarà uno dei luoghi nei quali i candidati della nostra lista saranno disponibili a iniziare un percorso elettorale propositivo per Carcare”.

L’apertura anticipa di una settimana l’incontro pubblico che si terrà Giovedì 19 Aprile, alle ore 20.30, nella sala riunioni della Società Operaia e di Mutuo Soccorso di Carcare, appuntamento nel corso del quale a dire dei promotori saranno raccontati quasi dieci anni di attività amministrativa, ovviamente descritti attraverso le testimonianze di semplici cittadini eletti da altri cittadini che, durante quel periodo hanno operato in nome e per conto della propria comunità cittadina.

Ad anticipare i temi della serata è l’assessore all’ambiente del Comune di Carcare, nonché candidato sindaco, Christian De Vecchi: “Sarà un appuntamento per sintetizzare quello che è stato realizzato negli ultimi anni a Carcare, si parlerà anche dei contenuti della “carta degli impegni” del domani che, ovviamente ha origine da fatti e atti concreti, dalle esperienze collettive maturate precedentemente, per proiettare persone, luoghi, funzioni e servizi, consapevolmente in avanti. Non mancheranno nel passaggio di consegne i nuovi candidati.”

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci