Condividi l'articolo

Genova. Apre al pubblico il 58° Salone Nautico di Genova: alle ore 10.30 il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e gli assessori della Giunta parteciperanno alla cerimonia di inaugurazione. Successivamente visiteranno lo stand dedicato alla Liguria, che si trova presso l’ingresso della manifestazione. Voluto da Regione, Comune di Genova e Camera di Commercio, lo stand 2018 vede protagonista l’orgoglio di essere liguri e genovesi: un richiamo forte allo spirito dimostrato da Genova dopo la tragedia di Ponte Morandi per ripartire verso il futuro da un grande appuntamento come è tradizionalmente il Nautico.

L’impatto dello stand sarà notevole, con ben 12 metri lineari tappezzati di schermi grandi e piccoli dove scorreranno le fotografie dei volti dei liguri, video emozionali con gli scorci più belli della regione e immagini degli eventi dell’ultimo anno. Sarà possibile ritirare materiale informativo e grazie alla collaborazione dello IAT si potranno inoltre acquistare le magliette “Genova nel cuore”.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.