Condividi l'articolo

Le indagini erano state avviate sette anni fa dalla Guardia di Finanza di Imperia e riguardavano gli appalti per le opere di manutenzione e riqualificazione dell’Autostrada dei Fiori.

Imperia. Quattro condanne per gli appalti truccati all’Autofiori. La sentenza è arrivata questa mattina in tribunale a Imperia. Federico Lenti è stato condannato a 6 mesi e 20 giorni di reclusione, 300 euro di multa; Marco Bianchini è stato condannato a 4 mesi e 200 euro di multa; Francesco Ferrari è stato condannato a 4 mesi e 200 euro di multa. Condannato a 5 mesi e 20 giorni e 300 euro di multa, oltre al pagamento delle spese processuali, Gianfranco Varano.

A pronunciare la sentenza è stato il giudice monocratico Caterina Lungaro. Le indagini erano state avviate sette anni fa dalla Guardia di Finanza di Imperia e riguardavano gli appalti per le opere di manutenzione e riqualificazione dell’Autostrada dei Fiori. Oltre ai quattro condannati sotto processo era finito anche l’ex amministratore delegato della società Alfredo Borchi, 77 anni, deceduto nei mesi scorsi. E’ stato assolto perché il fatto non sussiste per un capo di imputazione e perché il fatto non costituisce reato per un secondo reato contestato dal pm Marco Zocco, Giacomo Massa.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.