Condividi l'articolo

Vado Ligure. Partnership sempre piu’ solida tra il nostro terminal e Vernazza Autogru. La società guidata dalla famiglia Vernazza e APM Terminals Vado Ligure, che collaborano gia’ da tempo su importanti servizi di sbarco e imbarco al terminal Vadese, sarà ora più che mai presente sul territorio anche a seguito del recente accordo con Tirreno Power. L’obiettivo dichiarato dai vertici delle due aziende è quello di mettere in campo sinergie tra il Terminals e Vernazza Autogru, per fare di Vado Ligure un centro di eccellenza nella logistica dei grandi impianti e trasporti eccezionali. L’interesse sempre dimostrato da Vernazza Autogru per l’area industriale del vadese è peraltro sfociato nell’accordo con Tirreno Power per la reindustrializzazione delle aree dismesse del sito di Vado Ligure, dove verranno dislocate le attività opertative del Gruppo che sono legate alla gestione di grandi opere infrastrutturali.

Per Vernazza la vicinanza al porto di Vado sarà strategica per le attività di assemblaggio di grandi manufatti che potranno viaggiare via mare, appoggiandosi appunto al erminal. Per APM Terminals, la presenza e la collaborazione con un operatore come Vernazza Autogru rappresenterà una grande opportunità per attrarre importanti clienti, offrendo loro una logistitica altamente specializzata.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.