Condividi l'articolo

Albenga. Gli A.N.T.I. Corpi continuano il loro servizio anche grazie alla generosità di molte aziende Gli A.N.T.I. Corpi continuano il loro servizio anche grazie alla generosità di molte aziende che decidono di mettere a disposizione le loro eccellenze e i loro prodotti per aiutare chi, a causa dell’emergenza Coronavirus sta vivendo un momento di difficoltà.

Gli A.N.T.I. Corpi è un gruppo di volontari che, in collaborazione con Croce Rossa e Protezione Civile di Albenga, si propone di offrire un supporto gratuito alla propria comunità portando, in particolare alle persone anziane o fragili la spesa, medicinali o beni di prima necessità a domicilio Il numero di riferimento è quello della croce rossa: 0182 555265. A loro e a tutti i volontari coinvolti nel progetto o in attività di supporto alla popolazione in questa emergenza sanitaria va il particolare ringraziamento di tutta l’Amministrazione di Abenga.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.