Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Andrea Di Marco super ospite per “Zuccarello Riden…z”

Tempo di lettura: 1 minuto

Zuccarello. Secondo ed ultimo appuntamento con il cabaret a Zuccarello (SV), per la rassegna “Zuccarello Riden…Z 2020” venerdì 21 agosto alle ore 21.30 con il comico Andrea Di Marco in “Ce n’è per tutti”.

Tifoso del Genoa, volto di Zelig, Colorado, Mai dire…, Ciro il figlio di target, Comedy Central e Quelli che il calcio, membro del collettivo comico genovese Bruciabaracche, Andrea Di Marco è il fondatore del Movimento Estremista Ligure – Basta Milanesi, goliardico partito politico noto per i comunicati contro la migrazione estiva dei milanesi in Liguria.

«Il titolo dello show vuol dire che ce n’è per tutti in abbondanza… Oppure che non risparmierò nessuno», dichiara il comico genovese. Lo spettacolo si svolgerà in Località Balzo – Fuori Mura ed avrà inizio alle ore 21.30 previa corretta sistemazione in “sala” del pubblico.

A questo proposito si ricorda che saranno seguite le normative vigenti anti-Covid e l’ingresso sarà libero e consentito fino ad esaurimento posti a sedere possibili e prestabiliti.

Consigliabile la prenotazione del posto a sedere sul portale web www.tgevents.it nella sezione “Prenota il tuo evento” oppure telefonando al numero 0182.554886 Eccoci Eventi Alassio.

Il programma spettacoli prevede dalle ore 18.00 alle ore 21.30 musica diffusa nel Borgo, dalle ore 20.00 in area spettacolo musica con Dj per intrattenimento pubblico, ore 21.30 inizio spettacolo di cabaret. Nel Borgo possibilità di cenare presso le attività ricettive presenti nel paese.

image_pdfConserva l\'articoloimage_printStampa l\'articolo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: