Andora, l'ex sede della polizia locale sarà un polo per servizi medici pubblicato il bando d'affitto dei locali

Profumeria Simonini

Andora. L'ex sede della Polizia Municipale di via Santa Lucia ospiterà ambulatori e studi medici. Ora è ufficiale. Dopo aver attuato il cambio di destinazione d'uso, il Comune di Andora, da pochi giorni, ha pubblicato il bando per la concessione in affitto dei locali con un'asta pubblica al rialzo.

Il bando specifica che i soggetti aggiudicatari potranno utilizzarlo esclusivamente per l'esercizio delle seguenti attività : studio medico generale, pediatrico, ambulatorio specialistico, ambulatorio chirurgico, dialisi, odontoiatrico dentistico, punto prelievi, diagnostica per immagini, centro di riabilitazione, consultorio famigliare. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 25 gennaio 2019.

"Teniamo fede alla promessa fatta ai cittadini di creare le tutte condizioni utili a rivitalizzare la zona di Ponente di Andora agevolando l'apertura di servizi utili alla collettività - ha spiegato il sindaco Mauro Demichelis - L'ex sede della Polizia Locale è a fianco delle scuole recentemente ristrutturate che abbiamo voluto mantenere in via Cavour e potrà offrire locali idonei a medici e specialisti che vorranno aprire il loro studio in un polo nuovo con vicino parcheggi e servizi".

I locali di via Santa Lucia hanno un'ampiezza di 205 metri quadrati, più 81 di magazzino/garage e un'ampia corte.

Gli aggiudicatari dovranno presentare un progetto per servizi medici e realizzare obbligatoriamente una manutenzione straordinaria dei locali per un valore stimato dal comune di 37.303,08 euro. Tale investimento sarà però scalato dagli importi dovuti per l'affitto che ha una base d'asta al rialzo di 26.500.00 euro annui

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

Borghetto Revisioni