Condividi l'articolo

Andora. Dalle prime esperienze in coro, al debutto al Teatro alla Scala. Il mondo della lirica ma soprattutto la storia di un sogno divenuto realtà. È quello del tenore Enrico Iviglia che, Venerdì 14 agosto, dalle 17 alle 23, nell’ambito della rassegna letteraria L’AUTORE RACCONTA, presso lo spazio antistante la libreria Squilibri, propone il suo libro: “Ad alta voce” – Storia di un ragazzo diventato tenore. Il giovane cantante lirico astigiano racconta i suoi primi quarant’anni.

La manifestazione è organizzata dall’associazione Poornima in collaborazione con Libreria Squilibri e con il Patrocinio del comune di Andora.

Non un’autocelebrazione, ma un messaggio per i tanti giovani che oggi ambiscono ad una carriera artistica e non sanno da che parte incominciare. Ricordi d’infanzia, aneddoti teatrali, successi e insuccessi. Un diario di esperienze, avventure, viaggi, per raccontare il percorso fatto finora nei teatri di tutto il mondo, interpretando con la sua voce tenorile i principali ruoli di Opere Liriche. Dalle prime esperienze in coro, al debutto al Teatro alla Scala; dal bullismo degli anni 80, alle difficoltà per mantenere un livello professionale sempre alto e costante, passando per tutti gli incontri interessanti e arricchenti con persone di diverse culture ed etnie

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici