Condividi l'articolo

Andora, Nuovo appuntamento domenica 31 marzo al MoMart di Andora con la rassegna culturale “Monsieur Le PoP”, creata da Andrea C. Cappi e Andrea G. Pinketts (poliedrico artista meneghino scomparso prematuramente nel dicembre dello scorso anno) nata con lo scopo di presentare mensilmente un evento che coinvolge un importante personaggio del panorama nazionale ed internazionale, sia esso uno scrittore, un regista, un pittore o un cantante.

Protagonista dell’incontro di questo mese sarà l’autore e grande narratore del Novecento Charles Bukowski, ricordato a 25 anni dalla scomparsa (avvenuta nel marzo del ’94) ed in occasione dell’uscita dell’inedito “Taccuino di un allegro ubriacone” (Ed. Guanda). A parlarne con il conduttore, Andrea Carlo Cappi, domenica dalle 18,30 alle 20,30, sarà Simona Vinciani, “voce” italiana di Charles Bukowski, a seguire avverrà una degustaIone di vini proposti dalla FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori).

La rassegna si svolge grazie alla collaborazione tra MoMart Guest House, Hotel Galleano, FISAR e Wine & Words ed è ad ingresso libero.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici