Condividi l'articolo

Andora. Il concerto del coro delle 300 voci bianche degli alunni delle scuole di Andora e di Molino Nuovo, sotto il grande Albero di Natale alto 15 metri, installato fra via Clavesana e piazza Santa Maria, darà il via venerdì 7 dicembre, alle 17.30, alle festività natalizie di Andora. Come sempre la prima nota del coro coinciderà con l’accensione dell’albero e delle luminarie cittadine.

Il suggestivo evento che da quattro anni a questa parte coinvolge le famiglie di Andora, darà il via al ricco calendario di manifestazioni natalizie e alla distribuzione del nuovo numero de “L’Informatore Andorese” che contiene il calendario degli eventi del 2019. Gran finale con la distribuzione di cioccolata calda. L’esibizione, diretta dal maestro Alberto Garassino, dà il via anche a un piccolo tour di concerti che i bimbi, guidati dalle maestre, faranno nelle strutture per anziani di Andora.

Un momento di festa che i ricoverati attendono e che condividono insieme con entusiasmo. Lunedì 17 dicembre, il corso A della Scuola Primaria di Via Cavour canterà all’Istituto Sacra Famiglia, martedì 18 dicembre, il corso B di Via Cavour canterà alla Residenza Assistita Valmerula, mentre giovedì 20 dicembre le classi Primarie di Molino Nuovo si esibiranno davanti agli anziani ricoverati della Casa di riposo Stella Maris.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici