Condividi l'articolo

Albenga. Magia e illusionismo. Saranno gli ingredienti dello spettacolo del mago Gabriele Gentile in programma domani alle 16 al Teatro Ambra di Albenga per la rassegna «AlbengAteatro2019». Lo spettacolo dal titolo «Il Gran Galà dell’Impossibile» vedrà in scwna anche Andrew O’Ryon, Lady V e Alex Rivetti. «Ritorno sempre con immenso piacere in Liguria – racconta il Mago Gentile – sono contento di portare al Teatro Ambra di Albenga il mio show con due grandi amici e le loro grandi illusioni. All’Ambra sarà un pomeriggio speciale». Lo spettacolo è il terzo appuntamento della rassegna curata dal direttore artistico Mario Mesiano con prestigiatori e illusionisti che faranno vivere al pubblico un’esperienza unica all’insegna dello stupore e della meraviglia. «La scelta di inserirlo nella nostra rassegna e in particolare di domenica pomeriggio – spiega Mario Mesiano – è per dare la possibilità anche alle famiglie, ai bambini, ai nonni di poter partecipare a questo show che, oltre a stupire, trasporterà nel magico mondo dell’illusionismo insieme al Mago Gentile, grande amico del Teatro Ambra, ed i suoi amici». La dodicesima edizione di «AlbengAteatro» è promossa in collaborazione con il Comune di Albenga, assessorato alla Cultura. Il programma proposto dalla Teatro Ingaunia proseguirà ancora con quattro spettacoli di prosa e due spettacoli di teatro, musica e cabaret, di cui uno a scopo benefico. Il prossimo spettacolo in programma si terrà lunedì 4 marzo alle 21 con la commedia «Casalinghi disperati» per la regia di Diego Ruiz. Max Pisu, Nicola Pistoia, Gianni Ferreri e Danilo Brugia saranno i quattro fantastici protagonisti di una commedia nata dalla penna di Cinzia Berni. Quattro uomini, separati e piuttosto al verde, si dividono un appartamento districandosi tra faccende domestiche, spese al supermercato e una difficile convivenza. Per informazioni sul costo dei biglietti è possibile telefonare al numero 328.7065631. Punti Vendita:

Teatro Ambra Albenga, tutti i lunedì e venerdì dalle 16 alle 18.; Llibreria le Torri, Albenga, telefono 0182.555999 e Bar Bacicin, Ceriale, telefono 0182.992024.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.