Condividi l'articolo

Alassio. Sette mesi prima del concerto storico al Campovolo per i «30 anni in un giorno», l’evento per i 30 anni di carriera di Ligabue, Alassio regala un antipasto alla Mezzaluna, il locale del centro storico di Alassio. Domani sera alle 20 Roberto Frazzetto, Pino Caratozzolo e Fabio Tessore saranno i protagonisti di «Sogni di Rock ‘n’ roll».

«Se alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) le prevendite hanno fatto registrare il tutto esaurito per martedì sera abbiamo ancora posti disponibili per assistere alla nostra serata tributo dedicata al Liga – dice Gianni Gallo, patron della Mezzaluna – Con questo live di Alassio festeggeremo i 30 anni di carriera, iniziata nel 1990. La scaletta è ricchissima di canzoni. Ascolteremo i più grandi successi di Luciano Ligabue, da “Certe Notti” a “Non è tempo per noi”, da “Tra palco e realtà” a “Urlando contro il cielo” a “Balliamo sul Mondo”». Il calendario degli eventi della «Mezzaluna» di Alassio prosegue l’11 febbraio con «Festival», ovvero le canzoni che hanno fatto la storia della kermesse canora sanremese.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.