Condividi l'articolo

Alassio. Sarà come rivivere i 70 anni di Festival di Sanremo in una notte. Alla Mezzaluna di Alassio, domani sera a partire dalle 20, va in scena «Festival».

«Ripercorreremo le canzoni che hanno fatto la storia della kermesse canora sanremese – anticipa Gianni Gallo, patron della Mezzaluna – Ascolteremo brani storici come «Nel blu dipinto di blu», ma anche «Una lacrima sul viso», «Quando, quando, quando», «L’Italiano», «Si può dare di più». Ma ovviamente siamo pronti ad accontentare le richieste del pubblico a pochi giorni dalla finalissima dell’Ariston».

Ad interpretare le canzoni del Festival saranno Roberto Frazzetto (voce e chitarra elettrica) e Pino Caratozzolo (voce e pianoforte). Dopo la serata di martedì il programma degli eventi della Mezzaluna prevede una serata tributo dedicata a Mina & Celentano (martedì 18 febbraio) e Notte Reggae (martedì 25 febbraio).

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.