Alessandro: l'addio sui social

Borghetto Revisioni

A poche ore dal terribile incidente nel quale ha perso la vita il 21enne Alessandro Chiesa, il dolore e lo sgomento degli amici fa eco sui social dove in molti hanno voluto esprimere, in poche righe, l'addio al giovane scomparso. Un bravo ragazzo con la passione per i motori e le auto, come lo ha ricordato il sindaco di Magliolo Enrico Lanfranco, cresciuto, dopo la perdita della mamma, con il padre e la nonna colpiti da questo gravissimo lutto.

Forse la fretta di rientrare a casa, dopo una serata trascorsa in compagnia a Finale, o una frenata ormai tardiva ha di fatto concluso la corsa della Subaru di Alessandro contro un palo lungo la via Aurelia a Pietra Ligure, senza lasciargli scampo.

Restano ricoverati al Santa Corona, per le gravissime ferite riportate nell'impatto: Mattia P., classe 1999, e Christian F. di 22 anni, entrambi originari del pietrese.

Inanto proseguono le indagini per ricostruire l'esatta dinamica del terribile incidente, già in parte ricostruito dopo gli immediati rilievi e in fase di approfondimento grazie all'acuisizione delle immagini raccolte dalle telecamere di videosorveglianza, pubblica e privata, presenti nella zona.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci