Condividi l'articolo

La prima tappa si è svolta con selezione presso la pista di Go-Kart, nella zona del Polo 90 ad Albenga.

Albenga. Torna il tour del concorso nazionale Miss Blumare Liguria 2018, giunto alla sua undicesima edizione, unico concorso dove la finale nazionale si svolge a bordo di una nave MSC durante una fantastica crociera.

La prima tappa si è svolta con selezione presso la pista di Go-Kart, nella zona del Polo 90 ad Albenga. Presentata da Katia Orengo – presentatrice di tutte le tappe Blumare 2018 della liguria di ponente e di Miss Albenga Summer – e Alessandro Campanile attore e presentatore, le ragazze hanno sfilato in abito casual, abito elegante e bikini.

Questa tappa ha consentito alla prima classificata la partecipazione alla finale regionale, che si svolgerà sempre ad Albenga, abbinata al concorso (giunto alla sesta edizione) e la miss vincitrice di Miss Albenga Summer parteciperà di diritto alla finale nazionale Miss Blumare in rappresentanza di Albenga e della regione Liguria.

La vittoria è andata a Gemma Lenoci di Borghetto Santo Spirito per Miss Albenga Kart, seconda classificata Alessia Ravotti di Albenga per Miss Simpatia, mentre al terzo posto si è classificata Rebecca Anselmo di Andora per la fascia di Miss Sorriso.

La giuria era composta da Stefano Franchi, presidente di giuria, reporter e giornalista, Rosanna Cataneo titolare del negozio Zafferano abbigliamento, Daniela Montani, Michaela Veronese, Dino Cataneo esperto di fotografia e in fine Enrico comico demenziale, illusionista, ventriloquo e showman, ottimo presentatore.

A fine serata tutti hanno provato l’ebrezza di poter guidare un kart all’interno della pista albenganese.

La serata è stata organizzata da Ebony & Ivory di Massimo Enrico.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.