Condividi l'articolo

Albenga. Si avvicina la data del «Jova Beach Party». La tappa albenganese del tour di Lorenzo Cherubini è fissata per il 27 luglio. Alla foce del Centa, il sindaco Riccardo Tomatis, il consigliere Giorgio Cangiano, quindi il comandante della polizia municipale Enzo Montan e il commissario Roberto Barbieri, hanno accompagnato lo staff di Jovanotti con il responsabile Maurizio Salvadori per un sopralluogo tecnico nell’area dove si terrà il grande spettacolo all’aperto. Il compito dell’organizzazione è quello di studiare nei minimi dettagli viabilità, accessi e aree di sicurezza idonee.

Tra l’altro per la prossima settimana sono previsti altri due incontri importanti. Il primo martedì con i vigili del fuoco e poi martedì in Prefettura a Savona. L’idea, considerato che la tappa ingauna è già da tempo sold out, è quella di aumentare il numero dei partecipanti da 16 mila a 25 mila. Tutto dipenderà dalle riunioni che si terranno nei prossimi giorni.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.