Condividi l'articolo

Albenga. Ragazze acqua e sapone sono pronte a sfidarsi sfilando in passerella per “Miss Albenga Summer“.

«L’edizione 2020 più forte del Covid – spiegano gli organizzatori – torna in scena questa sera alle 21 al bar Barcollo di Albenga. La ripresa è stata difficile, perché non abbiamo dimenticato le vittime del virus e la fatica di tutti gli operatori sanitari e non solo, ma ci siamo sentiti in dovere di farlo ritornando a promuovere le nostre manifestazioni in punta di piedi. L’obiettivo è come sempre quello di portare un po’ di freschezza e leggerezza ai turisti che hanno scelto di trascorrere le vacanze ad Albenga rappresentate dalla bellezza non solo esteriore delle nostre ragazze».

E così, nel pieno rispetto delle norme anti-covid, la sfilata “Miss Albenga Summer”, partner del Concorso Nazionale “Miss Blumare“, torna sotto le torri ingaune. Le ragazze premiate alle selezioni, parteciperanno di diritto alla Finale Regionale Liguria Ponente Miss Blumare e la vincitrice rappresenterà la regione Liguria alla finale nazionale che si terrà a bordo di una nave MSC crociere.

L’anno scorso a vincere fascia e corona era stata Ginevra Duca, 17 anni, di Savona. Al 2° posto si era piazzata Sofia Marini di Arma di Taggia, al 3° Marlen Siccardi di Celle Ligure, al 4° Giulia Bobocea di Torino al 5° Arianna Caputo di Alassio.

La giuria, anche quest’anno , sarà composta da giornalisti, amministratori comunali, modelle e imprenditori .

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.