Albenga: scontro ieri sera fra due auto sull'Aurelia. Sei feriti, tra cui una bambina

L’incidente in zona Regione Carenda

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Albenga. È accaduto ieri sera alle ore 21:15 circa, sulla Via Aurelia, zona Regione Carenda di fronte al distributore della IP, tra Albenga e Ceriale, dove sei persone (5 adulti ed una bambina) sono rimaste contuse, ma non in gravi condizioni, e accompagnate tutte in ospedale per accertamenti e medicazioni del caso. La bambina, seppur spaventata, non ha riportato conseguenze.

Insieme ai militi della Croce Bianca di Albenga sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Albenga che si sono occupati della dinamica dell’incidente.

Dalla ricostruzione dei fatti sembra che l'auto, una Citröen C3 proveniente da Albenga, sulla quale c'era solo il conducente, abbia tamponato la Volkswagen Golf, completamente distrutta, sulla quale erano presenti le altre 4 persone. Quest'ultima poi, come in un tragico domino, ha terminato rovinosamente la sua corsa contro un'auto Mercedes A180, regolarmente in sosta, sulla quale era stata appena fatta salire una bambina in tenera età.

Ancora da verificare se la dinamica degli eventi può essere riconducibile ad una distrazione del conducente ed all'alta velocità sostenuta, date le tracce di frenata presenti sull'asfalto per oltre 45 metri.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci