Condividi l'articolo

Gravi irregolarità per due attività operanti in Viale Pontelungo ad Albenga, a rilevarle sono stati gli agenti della Polizia Municipale, durante i controlli effettuati negli esercizi commerciali della città.

Per una delle due attività, gestita da un extracomunitario, si tratterebbe della mancanza di regolare licenza e dei equisiti di idoneità per l’esercizio della professione di parrucchiere, mentre nel secondo caso, il provvedimento sarebbe scattato a seguito dell’assenza di L.P, la titolare italiana munita di regolare licenza dell’attività dove, al momento del controllo, è stato trovato a lavorare solo il socio extracomunitario, privo di regolare attestato professionale.

Entrambe le attività, per evitare la chiusura, dovranno ottenere i requisiti e le autorizzazioni necessarie, come segnalato dagli agenti verbalizzanti agli uffici comunali di competenza, già attivatisi in tal senso.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.