Albenga piange il diciottenne Davide Molinari deceduto nell'incidente di questa notte

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Ceriale. Non ce l'ha fatta a superare la notte Davide Molinari il 18enne deceduto in seguito al grave incidente stradale avvenuto nella notte sulla via Aurelia nei pressi del raviolificio San Giorgio . Era appena passata la mezzanotte quando Davide Molinari col suo amico Matteo Siffredi suo coetaneo stavano percorrendo la via Aurelia a bordo di uno scooter Kimco 125 in direzione di Borghetto S.S. quaundo all'improvviso un’auto che procedeva in direzione di Ventimiglia, nello svoltare alla sua sinistra, ha travolto lo scooter.
Le condizioni di Davide ai soccorritori sono parse subito gravi e al pronto soccorso di Pietra Ligure i medici hanno fatto tutto il possibile per salvare la vita al giovane Davide.

Il conducente della macchina residente a Ceriale è poi risultato positivo all’alcol test. I carabinieri lo hanno denunciato a piede libero per omicidio stradale.
Immediati i soccorsi della Croce Rossa di Ceriale e di Alassio, che hanno trasportato i ragazzi al Santacorona di Pietra Ligure.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci