Condividi l'articolo

Il gruppetto era specializzato nello spaccio di cocaina ed era molto scaltro nell’eludere i controlli delle forze dell’ordine.

Albenga. Un chilo e 200 grammi di droga e 60 mila euro in contanti sequestrati. È il bilancio dell’operazione Barba che ha permesso ai carabinieri di arrestare Khalid El Kassari, di 35, Taoufik El Kassari, di 38 anni e Said Touita, 32 anni. Un’indagine condotta dai carabinieri del NOR di Albenga e coordinata dalla Procura di Savona. I tre sono tutti domiciliati a Toirano, nella Val Varatella.

Il gruppetto era specializzato nello spaccio di cocaina ed era molto scaltro nell’eludere i controlli delle forze dell’ordine. Per non dare nell’occhio la droga veniva nascosta e trasportata in degli spazi ricavati nelle vetture come una botola ad apertura automatica sotto al sedile, quindi dietro al contachilometri. Droga è stata trovata anche nell’impianto dell’aria condizionata.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.