Albenga: inseguimento da film su auto rubata. 4 stranieri fermati
Giravano tranquillamente sull’auto rubata, quando gli agenti della Polizia Locale, riconosciuta l’auto, hanno tentato un controllo che è sfociato in inseguimento.
Albenga. Gli agenti della Polizia Locale di Albenga, verso la mezzanotte di ieri hanno notato sul Lungocenta Trento un’autovettura sospetta, che risulterà poi essere rubata, e nel tentativo di un controllo della stessa, hanno ingaggiato un inseguimento lungo le vie di Albenga quando il conducente non si è fremato all’ALT, che si è protratto fino a Viale Che Guevara.
Una volta fermato il mezzo, gli agenti hanno potuto constatare che si trattava della Opel Agila blu che era stata rubata nella notte tra mercoledì e giovedì a Ceriale, già oggetto di ricerca da parte delle Forze dell’Ordine, ed il cui appello era stato pubblicato nel gruppo Facebook “Ieri oggi sempre Albenga” dal quale era nato un tam tam sul social network.
A bordo della vettura erano presenti 4 extracomunitari, già noti alle Forze dell’Ordine per aver commesso vari altri reati, che sono stati condotti in centrale per accertamenti. L’autorità giudiziaria decideva di procedere a piede libero verso il conducente per ricettazione in concorso con gli altri soggetti.
- Traffico in tilt. Sos dalla Liguria di Ponente - 5 Marzo 2021
- Alassio: “Dribbling” sulla scia di Pietro Sibello - 5 Marzo 2021
- Regione Liguria, lunedì 8 marzo eventi in occasione della Festa Internazionale della Donna - 5 Marzo 2021