Condividi l'articolo

L’incidente è avvenuto all’altezza del concessionario della Piaggio. Il giovane è stato portato al Santa Corona in codice rosso.

Albenga. Poco prima delle ore 14 ad Albenga, sull’Aurelia all’altezza del concessionario della Piaggio, è avvenuto un incidente che ha visto coinvolti un’autovettura ed uno scooter.

Ad avere la peggio è stato il ragazzo alla guida della Vespa nera. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto – una Lancia azzurra – che proveniva da Ceriale in direzione Albenga, per cause ancora da accertare avrebbe invaso l’opposta corsia di marcia, generando un inevitabile impatto frontale con il centauro che stava sopraggiungendo.

Intervenuti sul posto la Polizia Locale, i Carabinieri, i sanitari del 118 e la Croce Bianca di Albenga. Al momento non si conoscono le condizioni del giovane ferito, trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Si registra difficolta di scorrevolezza del traffico nel tratto interessato dall’incidente.

Ulteriori aggiornamenti in corso.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.