Condividi l'articolo

Albenga. Una gran festa dello sport questa mattina ad Albenga per l’inaugurazione del nuovo terreno di gioco dell’Annibale Riva ad Albenga. Dopo sette mesi di intervento é stato “posato” il nuovo manto in erba sintetica e realizzato anche il campo a cinque. Alla cerimonia erano presenti i dirigenti dell’Albenga Calcio a cominciare dal presidente Bruno Perlo, quindi i sindaci di Albenga e Cisano Giorgio Cangiano e Massimo Niero, quindi l’onorevole Franco Vazio e il consigliere regionale Luigi De Vincenzi.

Ma la festa é stata per i bambini e le squadre locali. “Abbiamo puntato tantissimo sullo sport perché riteniamo che i valori dello sport siano fondamentali. Una giornata che corona un impegno durato sette mesi”, ha detto il sindaco Cangiano. “É un sogno per la nostra amministrazione che si avvera, ma per tutta Albenga. A fine campionato lavoreremo sull’impermeabilizzazione delle tribune e degli spogliatoi”, ha aggiunto l’assessore allo Sport e vicesindaco Riccardo Tomatis.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.