Condividi l'articolo

Albenga. Tra i camerieri ci saranno il sindaco Giorgio Cangiano, il suo vice Riccardo Tomatis, ma anche gli assessori e i consiglieri comunali. La centralissima piazza San Michele, cornice unica in tutta la Riviera, sarà teatro della «Cena in bianco» in programma giovedì 12 luglio ad Albenga. Ad organizzare la manifestazione è l’Associazione Vecchia Albenga, in collaborazione con il Comune di Albenga, i cui proventi saranno destinati alla Croce Bianca di Albenga e all’associazione Vecchia Albenga.

Il menù della cena prevede piatti tipici della cucina ligure con un’offerta minima a persona 30 euro per gli adulti, 15 euro per ragazzi sino ai 12 anni. E’ possibile prenotare i posti per la serata presso la sede della Vecchia Albenga, via Roma 56; Intimamente piazza IV novembre; Bianco sport viale Martiri, Giochi di Vele camiceria via Dalmazia, Ricevitoria speciale n.25 Lungomare Colombo, Secco Carni piazza Berlinguer, bar La Lavanda via Oddo, Compat via al Piemonte.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.