Condividi l'articolo

Una festa per tutti coloro che arriveranno al Centro Commerciale.

Albenga. Il Centro Commerciale Le Serre del circuito Coop Liguria per un giorno diventa la palestra dei bambini. Saranno decine i giovani dai 5 ai 16 anni che si daranno appuntamento ad Albenga venerdì 2 marzo dalle ore 15.30 per festeggiare i 5 anni di attività della Scuola Bushido dell’Associazione Kokyu.

Per i più piccoli ci saranno percorsi psicomotori e ludici con capriole e salti. Con prove gratuite per tutti gli altri bambini che saranno presenti al Centro Commerciale. I ragazzi più grandi faranno invece alcune dimostrazioni di tecniche marziali.

«Siamo stati fondatori di questa disciplina che nasce dalla fusione di karate e aikido – spiega Paolo Panero, presidente Associazione KoKyu – . Ancora oggi siamo in Italia gli unici ad insegnare bushido».

Una festa per tutti coloro che arriveranno al Centro Commerciale. «La nostra galleria vuole valorizzare le attività di punta che si svolgono sul territorio – spiega il direttore Davide Teneggi . In questo caso diamo la possibilità ai nostri clienti di conoscere una realtà che sta diventando punto di di riferimento per il Ponente ligure, capace di attrarre la curiosità dei più giovani».

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici