Albenga: guasto con perdita di carburante, disagi in viale Pontelungo

Una lunga scia di carburante lungo la carreggiata ha provocato qualche disagio per il traffico.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Albenga. Stamane intorno alle ore 10, in viale Pontelungo all'altezza dell'incrocio con via Carloforte e via Napoli, una spazzatrice stradale della ditta TeknoService operante per il Comune di Albenga ha avuto un guasto. Si è verificata la rottura del serbatoio del carburante ed è stata rilasciata una cospiqua quantità di gasolio lungo la carreggiata, da via del Rogetto fino alla rotonda di piazza Garibaldi.

Accortisi dell'accaduto dopo circa 300 metri dalla rottura, è stato immediatamente chiamato il 112. Sul posto sono giunti gli operai e la Polizia Municipale di Albenga, per dirigere il traffico e bonificare l'area interessata tramite sepiolite sparsa lungo la scia di carburante rimasta lungo la strada.

Oltre a qualche disagio per la viabilità, sembra che si sia verificato anche un incidente non grave, dove è stato coinvolto un uomo sulla 40ina. L'uomo in sella alla sua bicicletta, non si sarebbe accorto dell'asfalto intriso di carburante, e perso il controllo del mezzo sarebbe caduto, riportando solo qualche escoriazione.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci