Condividi l'articolo

Albenga. “Ciao Amore Ciao”, lo spettacolo pluripremiato sulla vita di Luigi Tenco apre la Stagione 2020 del Teatro Ambra di Albenga. Venerdì 3 Gennaio, alle ore 21,00, Stefania Fratepietro e Luca Notari saranno in scena sul palco della sala albenganese per dare il via ad “AlbengAteatro2020”. la rassegna organizzata dalla Teatro Ingaunia, diretta da Mario Mesiano, con il contributo del Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura.

“Questa nuova stagione si apre con una nota artista albenganese, attiva sulle scene a livello nazionale” dichiara Mesiano “Lo spettacolo, Ciao Amore Ciao, vede, appunto, protagonista Stefania Fratepietro poliedrico talento ingauno che da qualche anno vive a Roma ed ha collezionato una serie di successi nazionali, al suo fianco il bravo Luca Notari in una commedia musicale di altissimo livello basata sulla storia di Luigi Tenco che consiglio vivamente. Aggiungo che siamo molto grati al pubblico dell’Ambra, grati e soddisfatti per come la gente stia reagendo alle nostre proposte, i riconoscimenti più grandi per il nostro lavoro sono proprio la vicinanza ed il sostegno del pubblico che da anni ci segue e dimostra l’apprezzamento per quello che riusciamo a fare per la nostra amata Albenga” conclude Mesiano.

“CIAO AMORE CIAO Tenco e Dalida tra musica e amore”

Da un’idea di Luca Notari e Stefania Fratepietro, Scritto e diretto da Piero Di Blasio

Pianoforte: Dino Scuderi Contrabbasso: Ermanno Dodaro

Con la partecipazione in voce di Veronica Pinelli

1967. Due vite legate da una canzone e forse da qualcosa di più. L’ultimo anno di vita di Luigi Tenco. Il rapporto con Dalida, le case discografiche e il pubblico italiano, “inconsapevole colpevole” della morte del grande cantautore italiano, strappato troppo presto all’amore e alla musica. “Ciao amore, ciao”, una dichiarazione, ancora prima che una canzone.

Il programma che comprende nove spettacoli di Prosa, di cui sette in abbonamento, e due fuori abbonamento, andrà avanti fino a lunedì 6 Aprile.

Punti Vendita:

Teatro Ambra Albenga, tutti i lunedì e venerdì dalle ore 16,00 alle 18,00.

Libreria le Torri, Albenga, tel 0182555999

Bar Bacicin, Ceriale, tel 0182992024.

Per informazioni tel. 3287065631

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici